domenica 1 settembre 2013

Spaghetti di peperoni in insalata

Da poco ho scoperto la bontà degli spaghetti di zucchine (e infatti a breve acquisterò l'apposito attrezzo per farle, anche perché mi sto interessando al crudismo) e siccome adoro anche i peperoni in ogni salsa (che sia sempre vegan, però ahahah) negli ultimi tempi li mangio spesso crudi. Per renderli più carini ho pensato di farli spaghettosi grazie all'utilizzo del pelapatate. Poi il condimento è dettato da ciò che ho al momento e dalla fantasia.
Questi sono quelli che mi piacciono di più:


Ingredienti:
1 peperone rosso
olive nere
olive verdi
cipolline sott'aceto
semi di zucca 
olio evo
aceto di mele

Procedimento:
lavare i peperoni, tagliarli a metà nel senso della lunghezza e privarli di torsolo, semini e parti bianche. Con un pelapatate, tagliarli longitudinalmente.
Denocciolare le olive e aggiungerle ai peperoni insieme alle cipolline e ai semi di zucca. Condire con un filo d'olio e un goccio d'aceto di mele.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...