giovedì 31 ottobre 2013

Premi e ritardi imbarazzanti!

Qualche settimana fa ho ricevuto un premio da due blogger, Sabry di Orecchini e gioielli e Jessica di Creationyume. Sono stata davvero felice di riceverlo, perché è sempre bello che altri pensino al mio blog in queste occasioni, ma purtroppo non ho avuto proprio il tempo di condividerlo con tutti voi! Ho avuto una sfilza di turni di mattina a lavoro e di conseguenza zero tempo da dedicare al blog. Perché sapete com'è la vita di noi donnine: lavori poi torni a casa e continui a lavorare :D Certe volte non ho la forza di immaginare come la metterò quando avrò dei figli!
Comunque, come al solito divago...il premio in questione è il "Versatile Blogger Award", un bel modo di conoscersi e farsi conoscere. Una volta ricevuto si seguono poche semplici "regole":
1) ringraziare chi lo consegna;
2) mettere il logo del premio;
3) elencare 7 cose che parlino di sé;
4) nominare altri 15 blog a cui a propria volta il ricevente consegna il premio;
5) avvisare coloro i quali verranno premiati tramite un messaggio sul loro blog.


Sette cose su di me:
1) adoro le feste, di qualunque tipo. Mi piace proprio l'idea del festeggiamento, delle decorazioni, della cura per i dettagli. Sono un po' bambina in questo :)
2) viaggerei per tutta la vita, con un camper e poche cose essenziali;
3) non potrei rinunciare alle mie merende. Mi ritaglio sempre dei momenti nell'arco della giornata in cui possa riflettere e al tempo stesso gustare qualcosa di buono;
4) se non avessi scelto di diventare psicologa avrei di certo fatto l'insegnante delle scuole elementari, perché mi piacciono a dismisura i bambini;
5) sono molto nostalgica, certe volte. Mi perdo nei ricordi del passato e penso a quanto sarebbe bello poterci tornare anche solo per un attimo;
6) sono molto freddolosa, ma la mia stagione preferita è e resta l'autunno inoltrato, quasi inverno;
7) il mio animale preferito è l'elefante: gigante, ma tenero e dolce.

Purtroppo non riesco ad arrivare a 15 blog, ma questi sono quelli che scelgo di premiare::

10 commenti:

  1. Sono d'accordissimo con te per la 1, 2 e 5 :)
    A presto!

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero per il premio, ne sono lusingata! Belle le 7 cose che parlano di te....la 2^ è quella che più condivido :-)
    A presto
    Serena

    p.s. le tue ricette sono veramente invitanti.....domani se riesco vorrei provare a fare le barchette di zucchine ripiene di patate....poi ti faccio sapere. Grazie

    RispondiElimina
  3. ciao, ti capisco benissimo! lavoro a tempo pieno + casa + bimbo piccolo + blog ... a volte sfioro la distruzione fisica ;D
    grazie per il premio! alcuni dei blog nella lista li conosco percjé sono altri blog veg ^^ bravaaaa!

    RispondiElimina
  4. grazie 1000!!!!!!ne sono onorata!ti auguro un buon we....un abbraccio simona

    RispondiElimina
  5. Anche io ti ho assegnato un premio....meritatissimo!
    Qui il link http://www.enjoylifeblog.com/2013/11/premio-liebster-award.html
    A presto
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Abbiamo in comune il 5 e il 6 punto!! XD
    A presto!!

    Creationyume.

    RispondiElimina
  7. bellissimo sapere qualcosa in più di te!^_^..complimenti per il premio!!!!^_^

    RispondiElimina
  8. grazieee tesoro :*
    scusa il ritardo ma ho avuto problemi con internet :(
    è bello scoprire qualcosa in più su di te :)
    grazie ancora :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...